Mascherine made in Val Cerrina

La mascherina è diventata ormai un accessorio indispensabile per proteggersi dal Covid-19 e tale è destinato a rimanere ancora per i prossimi mesi.

Ma è anche diventato un veicolo per sviluppare la creatività e la fantasia con i vari modelli che si vedono. Particolarmente apprezzate, in Valcerrina (e non solo) sono le mascherine dell’hobbista Orietta Arcuri di Mombello Monferrato che ha così maturato l’esperienza acquisita nel corso del tempo in creazioni artistiche, oggettistica e bomboniere, frutto di una passione cresciuta nel tempo.

E delle sue creazioni in materia di mascherine stanno usufruendo, oltre ad alcuni privati con logo personalizzati, anche associazioni come il Gruppo dell’Ana di Cerrina Monferrato, l’associazione A.Tr.A.P. Aps, il circolo sportivo subacqueo Shamandura di Casale Monferrato e tanti altri.

Le mascherine sono in triplo strato due in cotone al 100% e uno intermedio in TNT. “E’ un modo – dice Orietta Arcuri – per impegnare il tempo in un momento tanto delicato per tutti noi e di consentire a persone o associazioni in questo modo di esprimere la loro identità”. Per informazioni: orietta_arcuri@libero.it

Massimo Iaretti

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il giallo delle api avvelenate

Articolo Successivo

Pusher nasconde 20 dosi di cocaina sotto la mascherina, arrestato

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta