Il derby slitta: tensione tra tifosi vicino al Filadelfia prima della partita

Per la protesta degli ultras bianconeri a causa del ferimento di un loro componente nei tafferugli tra tifosi il derby è’ stato ritardato.

Oggi a Torino verso  le 17, la zona compresa tra corso Sebastopoli e corso Agnelli è stata teatro di forti tensioni. Il Reparto mobile della polizia è dovuto intervenire per contenere un gruppo di sostenitori juventini che, secondo quanto ricostruito, avrebbe cercato di avvicinarsi ai tifosi del Torino riuniti davanti allo stadio Filadelfia, luogo simbolo della tifoseria granata.

Nei momenti più critici si sono verificati lanci di sassi, bottiglie e petardi. Per evitare il contatto tra le due fazioni e riportare la situazione sotto controllo, le forze dell’ordine hanno fatto ricorso ai lacrimogeni, disperdendo così i gruppi più violenti.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

The Phair, 42 gallerie a Torino: chiusa la rassegna internazionale di fotografia

Articolo Successivo

A schermo pieno. Eni nel cinema italiano

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless