Il Centro Giovani di San Mauro Torinese ha riaperto le porte

Il Centro Giovani di San Mauro Torinese è pronto a riaprire le porte con una programmazione 2026 ricca di novità e laboratori dedicati alla fascia di età 12-29 anni.
Spazi come luoghi di incontro e crescita il cui valore è profondamente riconosciuto dall’amministrazione comunale che supporta e sostiene le attività del centro.
Di seguito il programma settimanale, i cui progetti si svilupperanno in una doppia sede a partire da lunedì 12 gennaio 2026:
AL PARCO EINAUDI proseguono le attività del progetto Play District
  • Lunedì (17.00 – 19.30) – Urban Music Lab.
  • Martedì (16.30 – 19.30) – Musica Rap e Produzione Creativa: per scrivere, registrare e creare beat unici.
  • Giovedì (17.00 – 19.30) – Video e Web Radio: laboratori di video podcast, interviste, video e post-produzione.
AL CENTRO GIOVANI (Via dell’Asilo, 11)
  • Mercoledì (15.30 – 17.30) – Apertura libera (ping-pong, calciobalilla, giochi di società, chiacchiere e merenda). Musica per tutti: Laboratorio DJ e Mixing per imparare a usare vinili e software digitali e sviluppare creatività in ambito musicale.
  • Venerdì (14.30 – 17.00) – Servizio di aiuto compiti dedicato ai ragazzi delle medie.
Durante le aperture sono organizzate attività, ma l’accesso rimane libero per chi volesse usufruire dello spazio anche senza partecipare alle singole iniziative.
Tutte le attività sono GRATUITE.
Sede: via dell’Asilo 11, San Mauro T.se
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 strappa un punto a Conegliano

Articolo Successivo

Merlo: Venezuela, ma per i capi della sinistra chi ha liberato i detenuti italiani? Lo Spirito Santo?

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless