DOPO NATALE 2.5
Tradizione che si rinnova, tra animazione, tecnologia
e sguardo verso Milano Cortina 2026
Dopo aver celebrato il Natale 2.5 come simbolo della conclusione del lungo restyling e della nuova identità del Centro, Le Gru accompagna famiglie e visitatori verso l’Epifania con un ultimo, divertente aggiornamento: Befana 2.6, una versione contemporanea e ironica di una delle figure più amate della tradizione.
Martedì 6 gennaio, per tutta la giornata, una Befana trendy e moderna animerà le gallerie del mall di Grugliasco: capelli lunghi che spuntano dal cappello, occhiali da sole, stivali fashion e l’immancabile scopa reinterpretata in chiave pop. Una presenza sorprendente e giocosa che farà compagnia ai bambini e alle famiglie, salutando l’ultimo giorno delle vacanze natalizie nel segno della leggerezza e della meraviglia. Dopo Babbo Natale 2.5, anche la Befana si aggiorna, diventando metafora di un Centro che continua a rinnovarsi senza perdere il legame con l’immaginario collettivo.
L’appuntamento con la Befana 2.6 si inserisce in un calendario di inizio anno che guarda al futuro e all’innovazione, a partire dall’arrivo di TCL a Le Gru.
Dal 5 al 18 gennaio infatti TCL, leader globale nell’elettronica di consumo e Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, ha scelto Le Gru come seconda tappa del Mall Tour “Road to Milano Cortina 2026”, un’iniziativa che accompagna il pubblico verso i Giochi Olimpici Invernali attraverso esperienze immersive e tecnologia all’avanguardia. All’interno del Centro sarà allestito un booth brandizzato dove i visitatori potranno partecipare a diverse attività: all’ingresso sarà possibile ricevere un magnete personalizzato con foto ricordo, mentre nello spazio TCL si potranno incontrare Tina e Milo, le mascotte ufficiali dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026, per selfie e fotografie di gruppo.
Durante l’iniziativa verranno inoltre distribuite le FanCard TCL, che consentiranno di partecipare a un concorso con in palio gadget esclusivi così come scoprire alcuni dei prodotti di punta del brand.
Le Gru è il più grande centro commerciale in Piemonte. Con 100.000 metri quadrati di superficie coperta e climatizzata, 4.700 posti auto gratuiti, offre oltre 150 esercizi commerciali con insegne di prestigio, una scelta merceologica ampia e di qualità, un’area ristorazione e alimentari con bar, ristoranti, fast food e l‘Area Mercato. Oltre al grande ipermercato, il benzinaio e il villaggio fitness, Le Gru offre +90 servizi al cliente: di benvenuto, per le commissioni, logistici, tecnici o di shopping, di benessere, svago e salute, di sostenibilità e inclusività, family, e di mobilità. Le Gru è un punto di riferimento anche per l’intrattenimento: dai festival agli incontri con le scuole, dai laboratori e intrattenimenti per le famiglie, agli eventi dedicati a tecnologia, design, arte, sport, food, sociale, e cultura a 360°, coinvolgendo associazioni, enti e realtà locali con l’obiettivo di divertire e fornire contenuti e spunti di riflessione ai propri frequentatori.
Dal 2022 è iniziato il restyling di Le Gru: un rinnovamento completo dal punto di vista architettonico, di efficientamento energetico e di potenziamento dell’offerta commerciale. Un viaggio che porta a Le Gru una nuova vita: gli spazi si fanno più accoglienti, moderni, più a misura. Un grande cambiamento che preserva la cultura di ospitalità, intrattenimento e creatività insiti nel DNA di Le Gru.

