McDonald’s a Moncalieri con l’offerta di sessanta posti di lavoro

Mc Donald’s apre un nuovo ristorante a Moncalieri e ricerca sessanta persone che potranno far parte della sua azienda.
Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Moncalieri del McDonald’s Job Tour, che si terrà nella seconda metà di gennaio 2026. Il Mc Donald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale per le nuove aperture e assunzioni Mc Donald’s su tutto il territorio italiano.
Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti. Sono questa alcune delle caratteristiche principali che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. Mc Donald’s offre un’opportunità di lavoro concreta grazie a contratti stabili, che rappresentano il 92 per cento del totale e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato.

“Entrare in Mc Donald’s significa lavorare in un  contesto dalla forte identità di gruppo, inclusivo, giovane  e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.
Entro il 14 gennaio i candidati interessati a lavorare per il nuovo ristorante Mc Donald’s di Moncalieri potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonald’s rispondendo a un questionario e inserendo il proprio CV. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto ad individuare i loro punti di forza.
Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, durante la quale si svolgeranno i colloqui individuali. Per i candidati sarà l’occasione per ricevere maggiori informazioni direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea. Saranno, infatti, presenti persone che lavorano nei ristoranti della zona, a disposizione per raccontare e condividere la loro esperienza lavorativa in McDonald’s”, scrive l’azienda in una nota..
Per la nuova apertura di Moncalieri McDonald’s è alla ricerca di sessanta persone, in linea con il piano di crescita nazionale che per il 2026 prevede l’assunzione di 5 mila nuove persone in tutta Italia.

Per maggiori informazioni e per inviare il curriculum vitae McDonalds.it

Mara Martellotta

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

1 Comment

  1. E’ deprimente vedere che gli italiani si rivolgono a questo genere di locali. Chiamarli “ristoranti” è un insulto alla cultura del buon cibo italiano e alle sua tradizioni. Eppure laddove la ristorazione tradizionale fatica ad andare avanti e a mantenere i posti di lavoro, questa multinazionale del Trash Food processato assume nuovo personale. Segno che la gente ha completamente dimenticato cosa significhi mangiare bene.
    E’ davvero una vergogna!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Un comitato per ricordare Maria Vittoria Dal Pozzo della Cisterna

Articolo Successivo

Orti urbani: nuovo regolamento a Chieri

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless