Incendio in Barriera di Milano: evacuata una famiglia, due intossicati

Un appartamento al quarto piano prende fuoco e un’intera famiglia viene evacuata: due intossicati in un alloggio vicino. È successo nella notte in Barriera di Milano, in via Mercadante 86.

All’interno dell’appartamento si trovava una famiglia di origine nigeriana, composta da quattro persone, i cui membri sono stati prontamente tratti in salvo dai vigili del fuoco del distaccamento Stura. L’incendio ha interessato anche due appartamenti adiacenti: due persone sono rimaste lievemente intossicate e sono state accompagnate all’ospedale San Giovanni Bosco dal personale del 118 Azienda Zero.

Le due persone sono state successivamente dimesse e, insieme alla famiglia residente nell’alloggio in cui si è sviluppato l’incendio, sono state temporaneamente accolte in una struttura messa a disposizione dal Comune, poiché l’appartamento è stato dichiarato inagibile. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile. Secondo le prime ipotesi, l’incendio sarebbe stato causato da un corto circuito.

VI.G

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Pericolo valanghe, ANAS chiude al traffico il tunnel di Tenda

Articolo Successivo

Campionati nazionali Esordienti A e di categoria UISP

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless