Torna a Torino Horeca Expoforum

La terza edizione di Horeca Expoforum si conferma punto di riferimento per i professionisti dell’accoglienza e della ristorazione fuori casa.
Oltre l’80% degli espositori 2025 ha già confermato la sua presenza, molti hanno deciso di ampliare gli spazi e a loro si aggiungono importanti new entry come i distributori specializzati nel food service Pregis di Milano, Noval di Torino, Caffè Moreno, fiore all’occhiello della torrefazione napoletana, la birra torinese Metzger e le farine della ferrarese Pivetti che per la filiera molitoria si aggiunge a Bongiovanni di Cambiano.
Tornano inoltre il produttore reggiano di semilavorati per gelateria e pasticceria PreGel, la bergamasca Breskui con i Bubble Tea e i big dei surgelati Bonduelle, Orogel e Surgital. Nell’ambito delle forniture professionali si aggiungeranno Ventidue, azienda padovana specializzata in tovagliato monouso, la cuneese Kear, che ha ideato soluzioni per il riposo, letti, materassi e complementi d’arredo, e la trevigiana Lainox  leader nella produzione di forni combinati.
Tra le novità anche Alimentability, il festival dell’informazione agroalimentare etica e responsabile firmato ASA, e l’Area Pizza, realizzata in collaborazione con la Scuola Italiana Pizzaioli, che dal 1988 sviluppa corsi professionali con masterclass pratiche  e teoriche.
Il palinsesto, ricco di degustazioni, competizioni, talk e incontri B2B, farà del Padiglione 3 del Lingotto Fiere un hub di networking e innovazione per il settore Horeca.
“Gli espositori sono il vero motore di Horeca Expoforum, la loro fiducia e il loro desiderio di esserci sono la forza che ci spinge a crescere – commenta Gàbor Ganczer, amministratore delegato di GL events Italia- Accanto a loro il contributo delle associazioni arricchisce il confronto e rafforza il ruolo del Salone quale piattaforma di innovazione e punto di riferimento per l’intero settore”.

Ingresso gratuito previo accredito sul sito a partire da metà gennaio 2026

Mara Martellotta

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Elezioni regionali, astensionismo e carenza di classe dirigente

Articolo Successivo

“Sulle ali del falco” celebra Fabrizio Catalano 

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Fit Homeless