In Germania era ricercato da anni, colpito da due mandati di arresto europei per truffa e riciclaggio. Il 48enne di nazionalità tedesca è stato arrestato dalla guardia di finanza di Verbania, con il coordinamento della procura di Torino e in collaborazione con i nuclei di polizia economico-finanziaria di Torino e di Parma.
Per sfuggire agli ordini di arresto emessi a Berlino aveva più volte cambiato residenza, ma è stato rintracciato mentre si trovava in un ristorante di Parma.
Recenti:
È stata particolarmente significativa l’edizione 2026 della festa patronale della Madonna della Neve a Bousson, celebrata
La Polizia di Stato ha arrestato, nei giorni scorsi a Torino, un cittadino cubano di 43
E’ morto a 87 anni a Torino il campione olimpico dei 200 metri di Roma 1960
Forte preoccupazione e profondo disappunto in tutto il territorio dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea per
Un lettore ci scrive Caro direttore, ma sono diventati matti? Nel pieno della stagione turistica i

