In Germania era ricercato da anni, colpito da due mandati di arresto europei per truffa e riciclaggio. Il 48enne di nazionalità tedesca è stato arrestato dalla guardia di finanza di Verbania, con il coordinamento della procura di Torino e in collaborazione con i nuclei di polizia economico-finanziaria di Torino e di Parma.
Per sfuggire agli ordini di arresto emessi a Berlino aveva più volte cambiato residenza, ma è stato rintracciato mentre si trovava in un ristorante di Parma.
Recenti:
Celebrazione del passato e visione del futuro, salvaguardia della storia e dell’ambiente, cultura d’impresa e attenzione
La Città metropolitana di Torino procederà, con i mezzi e il personale del Centro Mezzi Meccanici e
Dal mondo della ristorazione, dell’ospitalità e della caffetteria (Ho.Re.Ca.) torna a Lingotto Fiere, dal 15 al
Incidente all’incrocio tra un bus e un’auto: l’autista del bus e 4 ragazzi finiscono in ospedale.
Sfonda il guardrail e una rete finendo la sua corsa ribaltandosi nella stradina al fianco: conducente

