FIOM Cgil critica con John Elkann: “il 24 giugno, in occasione dei festeggiamenti del San Giovanni, patrono di Torino, finanziati dal gruppo Stellantis, verrà lanciata la Grande Panda, ma la nuova vettura non verrà prodotta a Torino”. Così il sindacato metalmeccanico Fiom che ha appeso due striscioni all’ingresso alla palazzina direzionale di Mirafiori e davanti alla chiesa della Gran Madre. “Un’operazione tutta propagandistica dell’ex Fiat, finalizzata a rassicurare la città e i torinesi sul legame che continuerebbe ad avere con il territorio”, proseguono i metalmeccanici.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Ieri a Torino in un incidente avvenuto sul raccordo della Falchera in direzione tangenziale si sono
Modifiche alla circolazione ferroviaria da sabato 6 a domenica 14 giugno per lavori programmati tra le stazioni di
PERCHÉ OGGI PARLARNE È URGENTE. IN COLLABORAZIONE CON LA POLIZIA POSTALE 11 giugno. Ore 18. Presso
Questa mattina sulla strada del Traforo di Pino, a Torino, in uno scontro di una moto
Rubati in soli quattro minuti gioielli e orologi per un valore di un milione di euro

