Un incendio è divampato in via Nicola Fabrizi, a Torino, in un appartamento al secondo piano di un palazzo di quattro piani. I Vigili del fuoco sono giunti sul posto con diverse squadre e numerosi uomini che hanno azionato le autoscale. L’edificio è stato evacuato e quattro persone sono rimaste intossicate, ma non vi sono feriti.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Un incendio è divampato nelle scorse ore in un edificio residenziale in borgo Aurora, in via
E’ stato dimesso dalle Molinette Marco Leonardo Basoccu, il tifoso bianconero di 36 anni rimasto gravemente
«Gestire oggi le emergenze significa affrontare eventi che purtroppo non sono più quelli di un tempo.
Modifiche alla circolazione ferroviaria da sabato 6 a domenica 14 giugno per lavori programmati tra le stazioni di
Un viaggio tra storia, verde, cultura e senso di comunità nella periferia che custodisce una delle

