La polizia ha arrestato un cinquantenne straniero accusato di aver aggredito un infermiere prendendolo a calci e pugni all’ospedale di Biella. Come scrive La Stampa, in sanitario ha ripotato una distorsione al polso. L’aggressore era stato portato al Pronto soccorso per un malore dovuto allo stato di ubriachezza. La polizia ha raccolto la denuncia del sanitario e arrestato il cinquantenne.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
La polizia ha salvato un uomo all’ultimo momento nella prima mattinata di oggi, dopo che aveva
Oltre 18 chili di stupefacenti sequestrati tra hashish e cocaina, due arresti e sette denunce. Questo
Riceviamo e pubblichiamo DETENUTI STRANIERI CHE AGGREDISCONO Richiamo ai Sottosegretari di Stato alla Giustizia Balboni e
Uno strumento unico, digitale e georeferenziato, per programmare e gestire in modo efficace e coordinato tutte
DOMENICA 21 GIUGNO Una giornata dedicata alla memoria degli oltre seicento caduti nel Pinerolese durante

