È sfociata in tragedia quella che sembra essere stata l’ennesima e fatale lite tra vicini, questa sera a Volvera, nel Torinese.
In un caseggiato del paese un uomo e una donna avrebbero rimproverato il vicino. Questi, armato di un coltello avrebbe ucciso i due e si sarebbe tolto la vita con una coltellata alla gola. Sul posto i carabinieri.
Recenti:
Nursing Up accoglie con favore l’accordo siglato con Regione Piemonte per lo stanziamento delle risorse straordinarie
Dopo le operazioni eseguite sulla parte inferiore dell’infrastruttura, lunedì 20 aprile a Villafranca Piemonte è iniziata la fresatura del
NASCE IL PROGRAMMA ULAOP Un piano di iniziative family-oriented per rafforzare la genitorialità, contrastare le fragilità
L’incontro di sabato 18 aprile alla Casa della Madia, ha visto come ospite Vittorio Lingiardi,
Se il turismo in Piemonte ha chiuso il 2025 con numeri positivi – gli arrivi hanno

