È sfociata in tragedia quella che sembra essere stata l’ennesima e fatale lite tra vicini, questa sera a Volvera, nel Torinese.
In un caseggiato del paese un uomo e una donna avrebbero rimproverato il vicino. Questi, armato di un coltello avrebbe ucciso i due e si sarebbe tolto la vita con una coltellata alla gola. Sul posto i carabinieri.
Recenti:
Giro spesso per lavoro per i quartieri e a volte mi soffermo su delle immagini. Passando
Ottant’anni dopo quel 25 giugno 1946 in cui si riunì per la prima volta
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino rumeno di 50 anni per un
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Le società energetiche devono garantire la continuità del servizio anche in caso di
Si possono costruire nuove Case di Comunità, inaugurare nuovi servizi e aprire nuovi reparti. Ma senza

