Giornata contro la violenza sugli operatori sanitari, oggi la Città della salute e della scienza di Torino ha organizzato nel cortile delle Molinette un flash mob, al quale hanno partecipato circa duecento dipendenti. Nei quattro ospedali della Città della salute nel 2024 sono state ben 157 le aggressioni tra fisiche e verbali.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Toccare le ferite, comprendere la profondità e costruire un’immagine precisa dell’Uomo della Sindone rappresenta l’esperienza resa
Crescono i collegamenti con l’estero e le grandi città italiane Milano, 25 giugno 2026 – FlixBus inaugura
Giro spesso per lavoro per i quartieri e a volte mi soffermo su delle immagini. Passando
Ottant’anni dopo quel 25 giugno 1946 in cui si riunì per la prima volta
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino rumeno di 50 anni per un

