Maurizio Scandurra cittadino onorario: “Il mio grazie ai Comuni di Burolo e Montiglio Monferrato”

Il giornalista cattolico e opinionista de ‘La Zanzara’ di ‘Radio24’ nominato Cittadino Onorario di entrambi i paesi piemontesi.

Un successo la Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Montiglio Monferrato, la prima delle cinque consociate della provincia di Asti ad aprire le danze. Una ampia partecipazione di pubblico per due domeniche consecutive che testimonia il grande lavoro di squadra compiuto dal Sindaco Dimitri Tasso, dall’Amministrazione Comunale e da una instancabile Pro Loco super organizzata sapientemente guidata dal Presidente Piercarlo Negro. E’ stato un piacere immenso ritornare con uno show condiviso insieme al cantautore astigiano Danilo Amerio proprio nel paese che per primo mi conferì nel 2019 una Cittadinanza Onoraria, e ritrovare l’affetto e l’abbraccio del pubblico”.

Così Maurizio Scandurra, eclettico giornalista cattolico radiotelevisivo, imprenditore, collezionista di ventilatori, campane e autobus storici, che proprio sabato scorso è stato nominato Cittadino Onorario anche del Comune di Burolo, in Canavese: “Una giornata memorabile, che aggiunge un ricordo prezioso in più a quelli che mi legano a questo municipio ottimamente valorizzato dall’azione costante del Sindaco Franco Cominetto e di tutta la sua Giunta. Ricevere questa onorificenza è una gioia immensa a sigillo di un legame profondo con il territorio e con chi lo popola. Ringrazio di cuore anche l’Assessore Regionale Gianluca Vignale per la sua graditissima presenza alla cerimonia, nonché uno dei migliori imprenditori burolesi apprezzato in tutta Europa, Gianni Bessolo Pejla, leader con la sua ‘Inoxtek Srl’ nel settore delle lavorazioni dell’acciaio, per aver consentito insieme alla simpaticissima moglie Anna, con la loro operosa generosità, di condividere con il pubblico di Burolo un intenso momento di spettacolo insieme sempre al bravissimo Danilo Amerio per raccontare alcuni fra i momenti migliori della storia della canzone italiana di cui è stato protagonista come cantautore, autore, compositore e produttore discografico”, chiosa entusiasta l’opinionista de ‘La Zanzara’ di ‘Radio24’.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

37ª edizione della Strarivoli: un successo di sport e partecipazione

Articolo Successivo

Il pane di Predrag Matvejević

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta