Un cacciatore di 36 anni, come riportato da La Stampa, si sarebbe appostato sul ramo di un albero nei boschi di Masserano, nel Biellese. Un ramo si sarebbe spezzato facendo cadere l’uomo a terra con numerose fratture. È intervenuto l’elisoccorso, che lo ha trasportato all’ospedale Maggiore di Novara in gravi condizioni.
NOTIZIE DAL PIEMONTE
Recenti:
Tra studi e innovazione con Aziende Sanitarie e IRCCS Un progetto per migliorare la diagnosi del meningioma, uno dei più frequenti tumori cerebrali .
La Giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Sanità Federico Riboldi, ha indicato nel dottor Livio Tranchida il nuovo direttore
Dal 26 al 29 agosto oltre 550 studiosi per l’11° International Symposium on Biomolecular Archaeology (ISBA11)
In data 20 agosto, personale della Polizia di Stato, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla locale Procura
ELENA CHIORINO:”IL DIRITTO ALLO STUDIO È UN DOVERE COSTITUZIONALE” Il Piemonte conferma il proprio impegno a