Un’auto con quattro persone a bordo è finita in un fosso dopo essersi ribaltata nella notte sulla tangenziale Ovest di Vercelli. Conducente e passeggeri sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti sanitari e le cure dai mezzi del 118 intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco del Comando provinciale. La ricostruzione della dinamica e i relativi accertamenti sono in corso da parte dei Carabinieri. È servita la gru dei vigili del fuoco per recuperare il mezzo accidentato.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
È tornata a funzionare la Fontana Igloo di Mario Merz, una delle opere di arte contemporanea
Un tempestivo intervento della Polizia di Stato, a Torino, ha permesso di salvare la vita a
La Piscina Monumentale è al centro dei nuovi interventi di riqualificazione energetica approvati dalla Giunta comunale
Extinction Rebellion a Torino, in zona piazza Massaua, ha affisso maxi-manifesti contro Leonardo spa, con l’obiettivo
Scontro tra una moto e un’auto sull’A26 direzione Genova, tra la diramazione Predosa-Bettole e Ovada. Qui

