Scuola Allievi Carabinieri, Sergio Bartoli: “L’Arma istituzione amata dai torinesi è vicina alla città. Auguri di buon lavoro al nuovo comandante”

“I Carabinieri sono una tra le istituzioni più amate e più vicine alla popolazione e rappresentano una parte importante di storia di Torino e del Piemonte, città e regione che nel 1814 diedero loro i natali. Da allora il legame tra i carabinieri e il nostro territorio non si è mai interrotto e si è rafforzato nel tempo”.

 


E’ questo il commento di Sergio Bartoli, consigliere regionale – presidente della Commissione Ambiente, che questa mattina presso il palazzetto “Gianni Asti” al Parco Ruffini di Torino, ha preso parte alla cerimonia di avvicendamento al comando della Scuola Allievi Carabinieri, tra il Col. Giovanni Spirito ed il Colonnello Giuseppe Carubia.
“Esprimo al colonnello Spirito il mio ringraziamento per il lavoro svolto e auguro al colonnello Carubia un’altrettanta proficua attività alla guida della storica e prestigiosa Scuola allievi torinese”, aggiunge Bartoli.

 


“I Carabinieri a Torino sono presidio di sicurezza e legalità, conclude Bartoli – una presenza che fa sentire lo Stato vicino alla comunità. In particolare la Scuola allievi è un simbolo riconosciuto della città di cui è stata e sarà sempre testimone e protagonista”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Assalto degli anarchici alla volante: 12 misure cautelari

Articolo Successivo

Luci d’Artista, in arrivo la 27^ edizione. Ecco le novità

Recenti:

Da Gramsci a Guerri

Di Pier Franco Quaglieni  Il dibattito sulla egemonia culturale ripreso di recente va subito ridimensionato. E’

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta