La bomba d’acqua che in pochi minuti si è abbattuta oggi pomeriggio verso le 16 su Torino ha allagato il pronto soccorso delle Molinette e del Mauriziano. La situazione più difficile nel primo ospedale, essendo l’accesso al pronto soccorso una rampa in discesa che si è trasformata nell’alveo di un vero e proprio torrente. Le ditte incaricate hanno comunque risolto il problema prosciugando poco per volta il “lago” creatosi ed evitando ulteriori disagi agli utenti e al personale medico e sanitario. La situazione è tornata alla normalità in tempi relativamente brevi.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
«La situazione che si è venuta a creare nella consegna dei pannoloni e dei dispositivi per
Mettere in sicurezza gli incroci della Strada Provinciale 35 con la via Aldo Moro del Comune
Ieri presso la stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova, si è svolta un’esercitazione operativa congiunta finalizzata
Un pensionato di 89 anni residente a Pianezza, dopo essersi accorto di essere stato vittima di
RIQUALIFICAZIONE Nuova vita e nuove opportunità di fruizione turistica per lo storico complesso della Basilica di

