Drink Pink:  Eataly si colora di rosa per una sera

  

Eataly si colora di rosa per una serata speciale. Sarà l’occasione per festeggiare l’estate con una grande festa tra vini, cocktail, tapas e musica… tutto in rosa! 

L’appuntamento si terrà a Eataly Roma Ostiense martedì 9 luglio, arriverà poi a Eataly Torino nella sede di Lingotto giovedì 11 e infine approderà a Eataly Verona giovedì 25 luglio, portando con sè la filosofia di spensieratezza e leggerezza tipiche della “vie en rose”.  

 

Direttamente dalla selezione dell’Enoteca, ecco i migliori vini, dal Franciacorta al Prosecco, passando per il Lambrusco, tutti rigorosamente rosati. In lista anche i cocktail più iconici di sempre, gin tonic, paloma, margarita, solo per citarne alcuni, rivisitati dai barman in versione pink. 

In menu ci saranno tapas speciali, pensate per l’occasione dagli chef di Eataly. Ecco un grande classico, la focaccia farcita alla mortadella, ma anche i mini burger di ceci e barbabietola con cipolla marinata e senape, il taco di polpo, patate di Avezzano e pink spicy mayo, l’hummus di barbabietola, il crocchè di patate e salsa rosa e molto altro. 

Non è festa senza la musica: djset e musica dal vivo animeranno la serata.  

Immancabile il dresscode: per partecipare alla festa pink di Eataly, sarà necessario indossare o portare con sé qualcosa di rosa! 

 

 

Per maggiori informazioni e prenotare il proprio posto: www.eataly.it 

 

·       Eataly Roma Ostiense | Martedì 9 luglio dalle ore 18.30 alle ore 23 

·       Eataly Torino Lingotto | Giovedì 11 luglio dalle ore 18.30 alle ore 23 

·       Eataly Verona | Giovedì 25 luglio dalle ore 18.30 alle ore 22.30 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il Csi assegna gli scudetti nelle Attivita’ Paralimpiche

Articolo Successivo

Metropolitana di Torino linea 2. Al via la prima gara

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta