Tour de France: la maglia celebrativa che omaggia Torino

Santini Cycling, partner ufficiale del Tour de France, ha presentato oggi a Palazzo Civico la nuova maglia ciclistica celebrativa che omaggia Torino, che quest’anno ospiterà l’arrivo della terza tappa della Grande Boucle.

La maglia celebra Torino incorporandone i suoi simboli distintivi, la Mole Antonelliana e il toro. La scritta “Torino” sul fronte richiama la grandezza della prima capitale d’Italia; sul retro sono presenti quattro figure stilizzate di ciclisti, con la prima, di un vivace giallo, in omaggio alla prestigiosa Maglia Gialla.

Abbinata ai pantaloncini, la maglia è un kit tecnico da ciclismo parte di una collezione che il brand bergamasco realizza ogni anno per celebrare alcune tappe della Grande Boucle, raccontando la storia dei luoghi attraversati.

Nel corso della presentazione la maglia è stata consegnata simbolicamente al Sindaco; presente anche l’assessore allo Sport e ai Grandi eventi.

TORINO CLICK

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

La Gypsy Academy compie i suoi primi venti anni con 160 spettacoli prodotti

Articolo Successivo

Nonno pusher arrestato: aveva 24 mila euro in contanti e dosi di coca

Recenti:

Piemonte sull’acqua

Venerdi  26 luglio alle 14, presso la Sala Trasparenza del Grattacielo Piemonte, l’assessore allo Sport Marina Chiarelli e il presidente della

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta