Tenta di rubare auto davanti al commissariato: ripreso dalle telecamere e arrestato

Gli agenti del Commissariato di P.S. San Secondo hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di trentanove anni gravemente indiziato di tentato furto pluriaggravato su autovettura in sosta.

Nottetempo, il personale in servizio al Corpo di Guardia del Commissariato nota dalle telecamere di vigilanza della struttura un individuo avvicinarsi a un’auto parcheggiata lungo il perimetro dell’ufficio di Polizia. Osservando bene, i poliziotti vedono l’uomo estrarre un arnese di lunghe dimensioni ed iniziare a forzare la portiera.

Avvisati i colleghi, questi ultimi accorrono tempestivamente, sorprendendo l’uomo all’interno dell’abitacolo della macchina.

A seguito di perquisizione rinvengono e sequestrano a carico del trentanovenne l’arnese usato per scassinare il nottolino dell’auto, una torcia a led, una tenaglia in metallo di 25 centimetri e un coltello con lama lunga 7 centimetri.

L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma, è stato arrestato per tentato furto pluriaggravato su autovettura in sosta e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e per porto di arma o di oggetti atti ad offendere.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

La Polizia porta ai vescovi l’olio del Giardino della memoria

Articolo Successivo

Pasqua sotto la neve a Bardonecchia

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta