“Cucciole” di Cheerleader alla conquista di Praga

 

Le allieve di Federica Rossi del Dynamite Club di via Sant’Anselmo 25 a Torino hanno conquistato la medaglia di bronzo al Praga Cheer Open.

Federica Rossi, vulcanica ballerina, allenatrice e anche foodblogger (la trovate su Instagram come @foodfede), ha portato a Praga le sue allieve che hanno conquistato il terzo posto nella categoria double freestyle.

Le giovani allieve hanno lavorato duramente e il successo cecoslovacco le ha ripagate di tanta fatica. Non lasciatevi ingannare dall’età (la più piccola ha 9 anni e la più grande 20 anni). Queste giovani atlete hanno grinta da vendere e sono già proiettate verso il prossimo traguardo.

“Ogni anno le ragazze migliorano sempre di più, sia a livello mentale che a livello tecnico. Si allenano tre volte alla settimana per un totale di 7 ore, un grande impegno considerando anche gli studi in cui tutte quante ottengono ottimi risultati. Campionesse nello sport e nella vita” ha dichiarato orgogliosa Federica Rossi.

Adesso si torna in palestra per altri mesi di duro allenamento sognando di gareggiare ad Atene. Congratulazioni e in bocca al lupo per la prossima sfida.

LORI BAROZZINO

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Asportato rene al bimbo di due anni caduto dal balcone

Articolo Successivo

Ci mancava solo Macron pugile

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta