Giovedì 14 marzo 2024 alle ore 16.30 presso la Sala Conferenze dell’Archivio di Stato in Piazzetta Mollino 1 incontro a cura di Pro Cultura Femminile con il Prof. Pier Franco Quaglieni su Norberto Bobbio la vitalità di una lezione a vent’anni dalla morte . Un personaggio che ha segnato la storia della cultura e non solo e il cui lascito intellettuale continuerà ad essere fermento.
Recenti:
Nella zona delle Langhe, nel territorio del comune di La Morra, si nasconde una coloratissima chiesa, davvero unica in Italia.
Dalle maioliche del Cinquecento alle trasgressive opere “erotiche” di Carol Rama, un “fil rouge” espositivo al torinese Museo
Grande attesa per il concerto che il celebre cantautore carrarese terrà fra i monti e i
Il palazzo, fatto costruire da Lodovico d’Acaja, ospita la mostra archeologica permanente La necropoli della Doma
L’Associazione Musicante e il Comune di Chiusa di Pesio annunciano la 18ª edizione di Accademie in Valle, la rassegna musicale estiva