Parla il tecnico granata Juric: “Dopo la Lazio avremo Roma, Fiorentina e Napoli: vogliamo dare il massimo. Io sono curioso, sappiamo che certi treni per l’Europa non passano ogni anno”. Così alla vigilia del recupero di campionato con la Lazio, aggiungendo che forse “siamo meno attrezzati, le squadre avversarie sono piu’ abituate. Voglio però che i miei ragazzi sentano le pressioni senza subirle e al Filadelfia si respira una bellissima aria, dobbiamo dare una spinta ai tifosi, ci devono appoggiare”.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Vittoria di tappa per Vighetti e Nicelli. Coppa Italia assoluta per Nicelli e Tomatis L’ADEL Climbing
Regionali Assoluti: Tassinario centra due titoli piemontesi, tanti finalisti per la ValleBelbo Sport I Campionati Regionali
Il cuore multiculturale del Mercato Centrale di Torino, in piazza della Repubblica 25, è diventato un
Chi conosce il mondo degli sport da combattimento sa che sotto la Mole la tradizione della
Il padel è molto più di uno sport. È il fenomeno che negli ultimi anni ha

