Volley. Una giornata con… Loveth Omoruyi

Loveth Omoruyi, classe 2002, schiacciatrice con il numero 15, ci porta nella sua giornata di Coppa Cev.

Dopo una veloce preparazione mattutina, si va in palestra, in casa a Torino, al Pala Gianni Asti. Scarpe, ginocchiere, pronta per la rifinitura e con Avery coppia fissa pre partita.

Si torna in hotel, per una pausa pranzo gustosa, con pasta e pollo. Un breve room tour con la compagna di stanza, Elena.

Dopo un po’ di riposo, trucco e ci si prepara per andare a fare un video e una piccola merenda. Si torna in palestra ed è ora di entrare in campo! Ancora meglio se per una bella vittoria di 3-1.

Parola di Lolly!

QUI il link al video su Youtube

QUI il link al video su Facebook

QUI il link al video su Instagram

LA RUBRICA

Con la nuova rubrica “Una giornata con…” si vuole raccontare una giornata tipo delle giocatrici in forza alla Reale Mutua Fenera Chieri ’76.

Dal mattino alla sera, ognuna delle ragazze biancoblù si girerà in autonomia un piccolo video in cui riassumere le principali attività della giornata, che verrà pubblicato periodicamente sui canali social del Chieri ’76 e adattato sotto forma di articolo.

“Una giornata con…” rappresenta un nuovo e ulteriore modo per far conoscere le ragazze della grande famiglia biancoblù da un’altra prospettiva.

Oltre il campo.

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

A San Mauro pubblico e privato insieme per assumere 100 persone

Articolo Successivo

Magliano: Fibromialgia, Osservatorio Regionale e PSDTA presto attivi

Recenti:

Piemonte sull’acqua

Venerdi  26 luglio alle 14, presso la Sala Trasparenza del Grattacielo Piemonte, l’assessore allo Sport Marina Chiarelli e il presidente della

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta