I carabinieri del Nas – Nucleo Antisofisticazioni e Sanità hanno chiuso la mensa dell’ospedale San Luigi di Orbassano. È stata riscontrata la presenza di escrementi di topo nel corso di un sopralluogo nelle cucine avvenuto dopo una segnalazione.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
DOMENICA 21 GIUGNO Una giornata dedicata alla memoria degli oltre seicento caduti nel Pinerolese durante
Ieri un alpinista è rimasto gravemente ferito sul Corno Stella, a 3.050 metri sulle Alpi marittime,
Per consentire il posizionamento di una gru necessaria ai lavori di rifacimento del tetto di un
La ricerca di una quarta superiore del liceo economico sociale del Curie Vittorini di Grugliasco
IN PIAZZA MAUTINO UNA SERATA D’ECCELLENZA ANCHE CON L’INGEGNERE WALTER CUGNO Giovedì 18 giugno alle ore

