105XMASTERS sbarca a Prato Nevoso

IL WEEKEND SULLE PISTE
OSPITERÀ LA COPPA ITALIA DI SNOWBOARD

Arriva a Prato Nevoso 105XMasters, il tour di action sport che sta toccando i più bei comprensori sciistici italiani. Il weekend del 20 e 21 gennaio ospiterà una tappa di Coppa Italia di Snowboard. Al Village di Radio 105 ospiti Moko, dj Comollo e Mauro Dell’Olio. Non mancherà la gamma di SUV Jeep® 4xe Plug-In Hybrid, per emozionanti prove sulla neve

Il ‘Winter tour’ di 105XMasters, dopo il battesimo delle due tappe dell’‘Avant Tour’ di Canazei e di Bardonecchia in collaborazione con Trenitalia, entra nel vivo delle quattro date ufficiali. Il tour innevato di action sport sbarca così, sabato 20 e domenica 21 gennaio, nella località sciistica di Prato Nevoso, frazione del comune di Frabosa Sottana, in provincia di Cuneo. Ad accompagnare i quattro weekend dedicati a snowboard, sci e snowbike, arriva Jeep. Ma non finisce qui, il ‘Winter Tour’ è anche musica, attività village e intrattenimento ad alta quota, grazie alla presenza di Radio 105.
“Dopo Canazei e Bardonecchia, siamo ora nel pieno di questa edizione – commentano gli organizzatori Simone Conti e Michele Urbinelli di Skills Comunicazione – che sta portando divertimento e sport nei comprensori italiani più belli. A Prato Nevoso – annunciano – ospiteremo anche la tappa di un’importante competizione nazionale”; infatti nel weekend alle porte a Prato Nevoso e nella due giorni di Cervinia (10 e 11 febbraio) il tour ospiterà le tappe di Coppa Italia di Snowboard (presso lo Snowpark Prato Nevoso, ndr). Ad accompagnare le discese degli sportivi Jeep, che porterà sulle piste la gamma di SUV 4xe Plug-In Hybrid, per un’esperienza unica di test drive sulla neve.
Immancabile il divertimento del Village di 105XMasters, in compagnia di Radio 105 e con la presenza di Moko, dj Comollo e Mauro Dell’Olio, che porterà sulle cime delle Alpi cuneesi musica per tutto il giorno, dj set, intrattenimento con animatori, ballerini di hip hop e après-ski mozzafiato.
Dopo Prato Nevoso, il Village traslocherà a Cervinia (10 e 11 febbraio), Sestriere (24 e 25 febbraio) e terminerà il 9 e il 10 marzo a Moena. Nell’ultimo weekend oltre a sci e snowboard, protagoniste saranno anche le bici da neve: 105XMasters ingloberà una tappa del Campionato Europeo di Snowbike, gara agonistica organizzata con il supporto di vari club di appassionati di Skibike, Snowscoot e Snowtrike.
Special guest di questa edizione 2024 di 105XMasters è Aaron Durogati, pluripremiato campione di parapendio che si è già esibito all’evento inaugurale a Canazei e che tornerà al Village di 105XMasters per la tappa conclusiva di marzo a Moena.
105XMasters è un evento organizzato da Skills Comunicazione in collaborazione con Radio 105, Trenitalia, Jeep, Kappa e King.

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Semaforo antismog: fino a venerdì 19 gennaio prosegue il livello 1 (arancio)

Articolo Successivo

Telefonini in carcere per comunicare con l’esterno, 43 indagati

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta