“Tempi Nuovi-Popolari Uniti”, il movimento politico nazionale di area Popolare e sociale organizza questo primo convegno a Torino sulle prossime elezioni regionali piemontesi.
Saranno illustrate innanzitutto le ragioni politiche e culturali del movimento “Tempi Nuovi” per poi aprire un confronto programmatico con esperti ed esponenti della società civile su alcuni problemi che saranno al centro della prossima campagna elettorale subalpina.
Con Pierluigi Dovis, delegato regionale Caritas Piemonte e Valle D’Aosta; l’on. Claudia Porchietto e Mauro Zangola, economista.
Concluderà il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio.
Recenti:
POLITICA Leggi l’articolo su L’identità: Le trattative sulla proposta di legge elettorale del centrodestra Leggi qui
Caro Direttore, Venerdì purtroppo è venuto a mancare a Desenzano Vittorio MESSORI , un brillante giornalista
SOMMARIO: Vittorio Messori – Andar avanti – Il Piano energetico – I ninnoli – Lettere Vittorio
EDITORIALE Leggi l’articolo su L’identità Crisi energetica così l’Ue ci fa cornuti e mazziati Leggi qui
LO SCENARIO POLITICO di Giorgio Merlo Pietro Scoppola, autorevole e qualificato storico cattolico, amava sostenere

