Questa mattina una decina di attivisti di Ultima generazione ha bloccato con un sit in in mezzo alle corsie l’autostrada Torino-Milano all’imbocco di corso Giulio Cesare a Torino. Hanno occupato carreggiate alzando uno striscione con la scritta ‘Fondo riparazione’. Il traffico dell’ora di punta è stato stravolto e gli automobilisti hanno lanciato epiteti irripetibili nei confronti dei manifestanti.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Una giornata ancora calda e afosa a Torino con temperature sui 38 gradi. Ancora più caldo
L’ondata di caldo che sta investendo l’Italia riaccende l’allarme per la disponibilità di acqua. A lanciare
Un caldo infernale, in tutto il Piemonte. Torino in particolare ha vissuto la notte più calda
SAPPE: “PLAUSO ALLA POLIZIA PENITENZIARIA, MA SERVONO PIÙ STRUMENTI E PIÙ PERSONALE” Ancora un importante intervento
Con l’arrivo dell’estate, Torino torna ad animarsi con la programmazione dei punti estivi, una rete diffusa

