È stata una vera festa il momento che i bimbi della scuola primaria hanno voluto dedicare ai nonni vigili: un punto di incontro tra generazioni all’interno di una comunità consapevole della ricchezza che i nonni possono rappresentare per i piccoli.
Tutti i bambini e gli insegnanti, hanno detto il loro sentito grazie ai nonni vigili per il servizio che prestano, gratuitamente, tutti i giorni.
Presente tutto il corpo docente della scuola primaria, alcuni genitori e nonni, i rappresentanti dell’amministrazione comunale, i bambini di tutte le classi e, ovviamente loro, i nonni vigili a cui ogni bambino ha dedicato una poesia, delle canzoni e a cui, al termine della cerimonia, è stato consegnato un diploma di riconoscimento per il servizio utilissimo prestato alla comunità.
Un riconoscimento particolare anche a Marisa, moglie di Meo Cravero, nonno vigile scomparso da poco che resterà sempre nel cuore di ogni bambino e in quello di tutti gli abitanti di Scalenghe.
Recenti:
Era in sella alla sua bicicletta quando, all’improvviso, è stato investito da un tir: anziano in
Dal primo luglio 2026 Antonio Di Rosa assumerà la direzione del quotidiano La Stampa, sostituendo Andrea
La Polizia di Stato ha denunciato, nei giorni scorsi a Torino, un diciottenne italiano per furto
Una donna piemontese di 40 anni, malata di tumore e affetta da una patologia rara, è
Ieri a Torino in un incidente avvenuto sul raccordo della Falchera in direzione tangenziale si sono

