Il Consiglio regionale condanna unanimemente gli attacchi terroristici di Hamas contro la popolazione israeliana.
La convergenza, dopo un articolato dibattito, è stata trovata su un ordine del giorno ispirato dal Comitato Diritti Umani e Civili e illustrato da Sara Zambaia (Lega), vicepresidente del Comitato stesso.
Il documento esprime vicinanza alle vittime e condanna fermamente l’operato criminale del gruppo terroristico e dei gruppi ad esso collegati.
Ribadisce, inoltre, il categorico rifiuto della violenza come strumento di azione politica e impegna Giunta regionale e Comitato a sostenere iniziative di pace a favore del popolo israeliano e degli innocenti palestinesi.
L’Aula in precedenza ha approvato tre ordini del giorno a firma Alessandro Stecco (Lega), Domenico Rossi (Pd) e Sarah Disabato (M5s) contro tutte le forme di violenza e di condanna dell’aggressione subita da stud.enti e studentesse al Campus Einaudi dell’Università di Torino
Recenti:
“CHE COSA STA FACENDO LA REGIONE PER DIFENDERLO?” “Preoccupano notevolmente le notizie riguardanti la possibile cessione
“La prospettiva di una vendita per fare cassa di un gioiello del design e dell’ingegneria come
POLITICA Leggi l’articolo su l’identità: Sveglia! Il mondo è quello di Trump Leggi qui le ultime
Questa mattina si è svolto un sopralluogo di una delegazione di PD, AVS e CGIL presso
Radunato da Mino GIACHINO un gruppo di amici ha discusso di proposte concrete per Rilanciare economia,