Un’estate a tutto sport al Palavillage

A TORINO IL PADEL CAMP E IL SUMMER CAMP SPORTIVO

DA GIUGNO A SETTEMBRE 2023

Palavillage, Viale Lucio Battisti 10, Grugliasco (Torino)

Un’estate a tutto sport quella di Palavillage!

Aperto a tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, dagli allievi della scuola padel agli appassionati ma anche a chi vuole approcciare questo sport per la prima volta, Palavillage – scuola padel tra le più grandi in Italia con oltre 100 allievi iscritti – organizza il PADEL CAMPDal 12 giugno all’ 8 settembre intere settimane di full immersion per vivere e conoscere il mondo del padel. Presso la struttura di Grugliasco (TO) sono infatti in programma sessioni mattutine e pomeridiane di padel e preparazione fisica guidate da istruttori e allenatori federali FITP.

Non solo. Dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, dal 12 giugno al 4 agosto e dal 28 agosto all’8 settembre Palavillage organizza anche il PALA SUMMER CAMP. Intere giornate di sport, attività ludiche e laboratori, per trascorrere un’estate all’insegna di benessere e divertimento. Il Pala Summer Camp è realizzato in collaborazione con Spazio OmnibusSocietà Cooperativa Sportiva Dilettantistica il cui scopo è sviluppare le dimensioni educative, culturali e sociali dell’attività sportiva tra bambini e ragazzi. Da giugno a settembre Palavillage ospiterà attività sportive guidate da istruttori SUISM, lezioni di padel tenute da istruttori federali FITP, laboratori interattivi condotti dagli educatori di Spazio Omnibus e molto altro ancora…

L’estate di Palavillage è un’esperienza unica per vivere la stagione più amata dai ragazzi a due passi dalla città, respirare lo sport e divertirsi in spensieratezza.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Hortus Conclusus: Ranverso e il suo giardino

Articolo Successivo

Jerry Calà con la sua JerrySuperBand apre la rassegna  Parco Dora Live

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta