Treni, Torino-Savona: circolazione sospesa per il maltempo

  • Circolazione resta sospesa
  • Bus sostitutivi tra Fossano e Mondovì

A causa delle avverse condizioni meteo, che hanno provocato l’allagamento della sede ferroviaria, la circolazione resta sospesa fra Fossano e Mondovì lungo la linea Torino-Savona.

I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono sul posto.

I treni della linea Torino-S. Giuseppe di Cairo-Savona circolano regolarmente tra Torino e Fossano e tra Mondovì e Savona. Attivati bus sostitutivi tra Fossano e Mondovì e assistenza con personale Trenitalia nelle stazioni di Torino Porta Nuova, Fossano, Mondovì, Savona.

I treni Torino-Savona-Ventimiglia sono deviati via Alessandria e fermano nelle stazioni di Torino Lingotto, S. Giuseppe di Cairo e Savona da dove proseguono effettuando tutte le fermate previste fino a Ventimiglia.

È inoltre possibile raggiungere Ventimiglia con i collegamenti Torino-Ventimiglia via Cuneo.

I treni della linea Torino-S.Giuseppe di Cairo-Savona circolano tra Torino e Fossano e tra Mondovì e Savona. Attivati bus sostitutivi tra Fossano e Mondovì e assistenza con personale Trenitalia nelle stazioni di Torino Porta Nuova, Fossano, Mondovì, Savona. Nel corso del pomeriggio, anche alcuni treni della linea Torino-Savona saranno deviati via Alessandria. Tra Torino e Fossano i passeggeri potranno utilizzare i treni della linea sfm7 Torino Stura-Fossano.

In base all’evoluzione delle attività di ripristino, seguiranno aggiornamenti nella giornata di domani.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

2 Giugno: concerti e musei aperti per la Festa della Repubblica

Articolo Successivo

L’uomo trovato morto nel bagagliaio non è stato assassinato

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta