“Pony in ippodromo” a Vinovo

Aprile comincia a passo di trotto come sempre all’Ippodromo di Vinovo, ma con una novità importante. In occasione della riunione di corse di domenica 2 infatti partirà anche una nuova importante collaborazione con l’Old Ranch Ferrero di Chivasso. Perché l’idea di Hippogroup Torinese da sempre è quella di offrire una vetrina a tutta la filiera ippica nazionale in generale, piemontese in particolare, trasformando anche l’area dell’ippodromo in un centro di aggregazione per le famiglie.

Così questa domenica Floriana Ferrero e il suo staff appassionato saranno presenti in massa occupando un’area appositamente creata nel parterre a bordo pista. Porteranno sette dei loro pony, ma soprattutto la star delle giornata sarà Golia: il più piccolo pony in Piemonte, con i i suoi 67 centimetri di altezza, un vero idolo per tutti i bambini.

Dalle 14 in poi quindi a titolo gratuito, i più giovani potranno vivere il loro “battesimo della sella” in piena sicurezza. E in una zona adiacente sarà anche allestito un laboratorio all’aria aperta per seguire insieme agli esperti una serie di tematiche relative al mondo del cavallo, per divertirsi e imparare. In più, un ferro di cavallo in omaggio per tutti i partecipanti. É la prima tappa del progetto “Pony in Ippodromo” che tornerà poi anche il 21 maggio e il 4 giugno prossimi.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Dalla Regione 80 milioni per digitalizzare le imprese

Articolo Successivo

Gli appuntamenti culturali della Fondazione Torino Musei

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta