Figura, Weekend spettacolare al PalaVela: ecco i Campionati Italiani Giovanili

Un altro grande appuntamento a Torino per il pattinaggio di figura che nel fine settimana assegnerà i titoli dei Campionati Italiani Giovanili. Sarà il ghiaccio del PalaVela a tingersi di tricolore da venerdì 24 a domenica 26 marzo, ospitando i migliori talenti del panorama nazionale di artistico, danza e sincronizzato grazie alla puntuale organizzazione targata CUS Torino.

Inaugurazione nel pomeriggio di venerdì, quando tra le 16 e le 19 scenderanno in pista con lo short program femmine e maschi dell’artistico nella categoria Advanced Novice, mentre sabato l’apertura sarà alle 12.30 con il free skating. A seguire il resto della programmazione (domenica inizio gare alle 10.30) con le categorie di danza singole (Under 15 e Over 15) e a coppie (Advanced, Basic, Intermediate e Open). A chiudere il weekend saranno invece gli atleti del sincronizzato nelle categorie Advanced e Basic.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Al Mao il poemetto Kumarjiv

Articolo Successivo

Alice Visentin vince il Premio d’arte internazionale Collective

Recenti:

Piemonte sull’acqua

Venerdi  26 luglio alle 14, presso la Sala Trasparenza del Grattacielo Piemonte, l’assessore allo Sport Marina Chiarelli e il presidente della

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta