È finita in ospedale per essere medicata la donna di 60 anni che a bordo di un bus della linea 8 Gtt in strada San Mauro a Torino è stata aggredita apparentemente senza motivo da un’altra donna. Quest’ultima l’ha presa per i capelli e le ha sbattuto più volte la testa contro le pareti del mezzo pubblico. Dopo l’aggressione è scesa facendo perdere le proprie tracce.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino rumeno di 50 anni per un
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Le società energetiche devono garantire la continuità del servizio anche in caso di
Si possono costruire nuove Case di Comunità, inaugurare nuovi servizi e aprire nuovi reparti. Ma senza
Quasi 4 milioni di euro per migliorare l’efficienza dal punto di vista energetico di cinque complessi
“SERVONO RISPOSTE CERTE. INFRA.TO CHIUDA O RIDUCA I CANTIERI DOVE POSSIBILE” È una notizia purtroppo confermata:

