Il Motoraduno di Primavera torna a ruggire tra le mura di Fossano

ELF e Cuneo Lube  main sponsor dell’edizione 2023

 Elf, lo storico marchio di TotalEnergies, approda a Fossano (CN) per la 40^ edizione del Motoraduno di Primavera, insieme alla società Cuneo Lube, Società che da oltre mezzo secolo opera nel settore dei lubrificanti. 

Torna, dunque, l’attesissimo evento per amanti delle due ruote per festeggiare l’inizio della stagione motociclistica a Fossano, nel cuneese. L’appuntamento, previsto per le giornate di sabato 25 e domenica 26 marzo e organizzato dal Motoclub Fossano e la Federazione Motociclistica Italiana, ha in serbo, anche per questa edizione, numerose iniziative per i centauri e gli appassionati, che non aspettano altro di saltare di nuovo in sella ai loro motori per rincontrarsi e celebrare insieme ad amici e familiari.

Il leggendario marchio ELF, garanzia di competitività ed elevate performance unisce all’interno dei suoi prodotti tecnologia e modernità per garantire prestazioni ad altissima affidabilità. 

L’innovativo lubrificante per motori non poteva quindi mancare all’edizione del Motoraduno di primavera 2023, a cui partecipa insieme a Cuneo Lube come main sponsor, accompagnando tutti i motociclisti che parteciperanno a questo imperdibile evento.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Disturbi alimentari: bando per tre nuove strutture

Articolo Successivo

A Torino il premio FAO per le città degli alberi

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta