Nuova Risonanza Magnetica al Koelliker Vinovo

Si tratta di un’apparecchiatura che fornisce immagini approfondite del distretto osteoarticolare e che consente lo studio ottimale di mano, polso, gomito, ginocchio, caviglia e piede con il massimo comfort per il paziente. La nuova Risonanza Magnetica va ad aggiungersi ai servizi di Radiologia già attivi (ecografia, mammografia e RX odontoiatrica) nel Poliambulatorio di via Cottolengo 71.

Il Poliambulatorio Koelliker Vinovo cresce e da martedì 21 marzo conta su un nuovo apparecchio di Risonanza Magnetica dedicato ai suoi pazienti e che va ad aggiungersi ai servizi di Radiologia già attivi (ecografia, mammografia e radiologia odontoiatrica) negli ambulatori di via Cottolengo 71.

La nuova Risonanza Magnetica articolare del poliambulatorio Koelliker Vinovo fornisce immagini approfondite del distretto osteoarticolare. Si tratta di un’apparecchiatura Artoscan OScan da 0.3 Tesla che consente lo studio ottimale di mano, polso, gomito, ginocchio, caviglia e piede, con il massimo comfort per il paziente che per sottoporsi all’esame deve inserire nell’apparecchiatura unicamente il distretto da analizzare.

Per effettuare una Risonanza Magnetica è sempre necessaria una richiesta medica del proprio medico di base o di uno specialista.

Oltre ai servizi di Diagnostica per immagini che si arricchiscono con la nuova Risonanza Magnetica, il Poliambulatorio Koelliker Vinovo conta su un Punto prelievi (attivo il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8 alle ore 10 su prenotazione), sull’attività di Fisiatria, Fisioterapia e Osteopatia e sulla presenza di medici specialisti in Allergologia, Cardiologia, Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, Chirurgia vascolare, Dermatologia, Dietologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Ginecologia, Medicina estetica, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Podologia, Psicologia, Urologia e Medicina dello Sport.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Torino, la linea micaelica e la Sacra di San Michele

Articolo Successivo

Entusiasmo a Bardonecchia per il #TO25 Snow Volley Festival

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta