La polizia municipale di Torino ha inseguito un’auto rubata, una Fiat Punto, attraverso le vie di Barriera di Milano. Il conducente una volta sceso, è fuggito a piedi. Quando gli agenti lo hanno fermato hanno scoperto che si trattava di un ragazzino rom di 15 anni.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni
Ottant’anni dopo quel 25 giugno 1946 in cui si riunì per la prima volta
E’ stata completata l’installazione della Big Bench all’Alpe Colombino, a oltre 1.300 metri di altitudine, in
Ieri sera sono rimasti bloccati su una giostra ad una altezza di trenta metri, alcuni a
Ad Orbassano sono stati avviati i lavori per la modifica delle isole spartitraffico e la messa in sicurezza della rotatoria al

