C’è il derby!

/

24esima giornata serie A
Martedì 28 febbraio ore 20.45
Allianz Stadium Torino

JUVENTUS – TORINO

Torna il derby con le 2 squadre torinesi pronte a darsi battaglia per rimanere agganciati alla posizione in classifica che porta in Europa.
In casa Juve bukne notizie per per il tecnico Max Allegri: Pogba e Chiesa hanno svolto l’intero allenamento in gruppo e si candidano per esser convocati e disputare uno spezzone di gara.C’è anche Miretti che ha lavorato con i compagni anche se non per tutta la seduta. In ripresa Milik per il quale saranno necessarie almeno altre due settimane per tornare a disposizione.
Buone notizie anche in casa granata con mister Juric che recupera, totalmente, i due centrocampisti centrali titolari,Ilic e Ricci.Sempre pronti i sostituti Linetty ed Adopo che sono in grande forma. Mancano Aina squalificato,Vieira, Lazaro e Vlasic infortunati:il resto della squadra è in forma e l’obiettivo vittoria è ben impresso in tutta la compagine granata: l’Europa è lì ad ingolosire il Toro.

Formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro, De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria. Allenatore: Massimiliano Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic,Ricci, Vojvoda; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

Enzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

La spesa buona: da Borello un euro per ogni scontrino agli “Insuperabili “

Articolo Successivo

Operaio muore sul lavoro nel cantiere del grattacielo della Regione

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta