Andrea Bozzano di HC Salon vince il Premio Wella

Un prestigioso riconoscimento conferito a Palazzo Montecitorio

Andrea Bozzano di HC Salon

vince

il Premio Wella Storytelling e Pubbliche Relazioni

 

Il 30 gennaio a Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei deputati, durante la cerimonia “Arti e professioni dell’eccellenza italiana – Premio Wella ai migliori saloni italiani” Andrea Bozzano di HC Salon ha ricevuto il Premio Story-telling e pubbliche relazioni con la seguente motivazione:

HC SALON è una realtà giovane ma già solida a soli pochi anni dalla sua fondazione nel 2016. Ad oggi la struttura conta 5 saloni (2 a Torino, 1 a Monza, 1 a Firenze e 1 a Chioggia) con circa 50 dipendenti. Fiore all’occhiello del gruppo è l’approccio alla comunicazione: la pagina primaria di Instagram ha 127k followers e di un engagement rate altissimo. HC salon è un trend setter anche a livello di merchandising, che attrae consumatori nei saloni.

Questo premio rappresenta il coronamento e il riconoscimento di un progetto ampio partito due anni fa – dichiara Andrea Bozzano durante la premiazione – mi fa capire che siamo sulla strada giusta e che l’approccio di comunicazione che stiamo adottando sta funzionando.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Sindaci piemontesi a Roma con Poste Italiane

Articolo Successivo

Chieri, manovre salvavita. Il progetto della Croce Rossa

Recenti:

Alle Gru non solo shopping ma prevenzione..’La vita nelle tue mani” Il 19 e 20 ottobre

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta