La danza sportiva a marzo conquista Torino

PIEMONTE DANCESTAR 9-11 MARZO 2023
EUROPEAN CARIBBEAN CHAMPIONSHIP

Tre giorni a ritmo di salsa, bachata e merengue
Dopo il grande successo del Galà di Natale, la Federazione Italiana Danza Sportiva Piemonte scalda i motori per un nuovo grande appuntamento internazionale, “European Caribbean Championship 2023”.
La manifestazione patrocinata dalla Regione Piemonte, dal Comune di Torino e dalla Città Metropolitana di Torino fa parte del calendario di “Piemonte Dance Star Competition 2023-2025”.
Da giovedì 9 a sabato 11 marzo 2023 il PalaSport “Gianni Asti” del parco Ruffini ospita l’evento della I.D.O. (International Dance Organization), che vedrà impegnati centinaia di ballerini delle categorie children, juniors, adults e seniors provenienti da tutto il continente nella salsa, bachata e merengue e carribean show.
Nella giornata di sabato e di domenica si svolgeranno delle selezioni per i “Festival Internazionali” ed un evento della “Latin Dance Leagues”.
Torino si trasformerà in una capitale di sensualità, ritmo e allegria con le discipline di coppia coinvolgenti e dalle origini esotiche.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Spolverata di neve sulle province piemontesi Pioggia in città, nel Torinese qualche fiocco in collina

Articolo Successivo

Furto dal concessionario: rubate due auto

Recenti:

Piemonte sull’acqua

Venerdi  26 luglio alle 14, presso la Sala Trasparenza del Grattacielo Piemonte, l’assessore allo Sport Marina Chiarelli e il presidente della

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta