US Ardor San Francesco, Inverno Giallorosso

Nel weekend del 14 e 15 gennaio 2023 si è disputata la prima fase del 1° torneo INVERNO GIALLOROSSO per la categoria Esordienti Misti organizzato dall’ US Ardor San Francesco. Le belle giornate hanno permesso ai giovani atleti di divertirsi e mettersi alla prova sfidandosi sull’eccellente campo sintetico “Don Bonetto” di Borgata Madonna a San Francesco al Campo.
Le 8 società partecipanti sono state suddivise in 2 gironi all’italiana.
Nel Girone Giallo l’Atletico CBL si è imposto a punteggio pieno, seguito dal Vallorco, dal San Mauro e dalla Rivarolese. Nel Girone Rosso anche lo Junior Torrazza ha ottenuto il primo posto a punteggio pieno, seguito dai padroni di casa dell’Ardor SF, dal Castellamonte e dalla Mappanese.
I giovani atleti, tra i quali diverse ragazzine, si sono distinti per la loro determinazione e spirito di squadra, dimostrando di essere dei veri campioni ed è stata una grande occasione per tutti i giovani atleti di mostrare il loro talento e di divertirsi in un ambiente sano e competitivo.
Appuntamento alle fasi finali del torneo dove le squadre si affronteranno in base al piazzamento dei relativi gironi.
Le finali per le posizioni dal 3° all’8° posto si disputeranno sabato 21 gennaio a partire dalle 14:30. Rivarolese e Mappanese per il 7°/8° posto, San Mauro e Castellamonte per il 5°/6° posto e Vallorco e Ardor SF per il 3°/4° posto. L’incontro decisivo per la vittoria del torneo si giocherà domenica 29 gennaio alle ore 17:00 tra Atletico CBL e Junior Torrazza.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Merlo. Olimpiadi 2026, i tre Sì da Torino per risolvere anche il post olimpico

Articolo Successivo

“Vate, Vanitas, Vittoria” Ivrea, mostra a due ispirata alla figura di D’Annunzio

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta