Vecchi vizi e solito Toro!

17esima giornata serie A
Salernitana -Torino 1-1
Sanabria T
Vilhena

Solito Toro attanagliato dai vecchi vizi di sprecone e sciupone insediatisi in maniera perenne all’interno di sé stesso.
Nel giro di 4 giorni sono stati ottenuti 2 punti e buttati via 4,contro Verona e Salernitana,che avrebbero dato una classifica ben diversa ed un senso al campionato dei granata,destinato a diventare,a questo punto,anonimo e con un unico obiettivo:arrivare,quanto prima, ai fatidici 40 punti che garantiscono la matematica salvezza ed iniziare a programmare la prossima stagione con un nuovo allenatore perché,ne siamo certi,Ivan Juric se ne andrà via con un anno d’anticipo rispetto alla firma triennale apposta 18 mesi fa.Le ambizioni del tecnico granata sono diverse da quelle del presidente granata Cairo:il primo vuol crescere ed andare in Europa,al secondo basta vivacchiare e rimanere in serie A con salvezze tranquille e bilanci in ordine.
Nulla più, è inutile che il popolo granata s’illuda più di tanto.
Il mercato attuale è fermo e non porterà nulla ma saremo felici d’esser smentiti.
Anche oggi contro la Salernitana del grande ex mister Nicola c’è stato un primo tempo dominato dal Torino, con Ochoa decisivo cinque volte ma costretto ad arrendersi sul colpo di testa di Sanabria che vale il vantaggio. Prima dell’intervallo arriva anche il palo di Schuurs, mentre in avvio di ripresa Dia va vicino al pari. L’1-1 per la Salernitana lo firma Vilhena. Piatek manca il sorpasso, nel finale palo di Rodriguez:la gara poteva finire con una larga vittoria dei granata torinisti ma non è stato così.Basterebbero un paio di giocatori con qualità per tentare, già quest’anno, l’assalto all’Europa con la qualificazione in Conference League attraverso il settimo posto ma non accadrà.
Il bilancio prima di tutto con i conti a posto!

Enzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Arrestato per furto di monopattino

Articolo Successivo

Libertà per le donne e il popolo iraniano, corteo a Torino

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta