Il bioparco Zoom è aperto fino all’8 gennaio

Il Natale è passato ma il Bioparco ZOOM Torino non chiude ancora.

c’è tempo fino all’8 gennaio per visitarlo e partecipare alle numerose attività.

in occasione della befana (venerdì 6 gennaio) e per la chiusura invernale del parco (Domenica 8 gennaio)  i visitatori potranno ancora assistere allo speciale show Aspettando Papà Noël.

Appena varcato l’ingresso ci si imbatterà in 10 giganti sculture luminose, che riproducono, a grandezza naturale, alcuni degli animali più amati come l’elefante, il rinoceronte, la giraffa e la zebra, incanteranno gli ospiti durante il percorso e renderanno ancora più magica l’atmosfera.

Nel Villaggio degli Elfi si potranno ancora incontrare i simpatici aiutanti di Babbo Natale che intratterranno i più piccoli, durante tutta la giornata, con animazionelaboratori, giochi e divertenti sessioni di baby dance.

nel Regno delle Renne, invece, si potranno incontrare i 4 esemplari adottati l’anno scorso (provenienti da altre strutture zoologiche europee) e capitanati da Rudolph, la fedele renna dal naso rosso e i suoi amici Cometa, Saetta e Freccia. Tutti i giorni in programma speciali talk ed extra experience durante i quali imparare tutto sul magico mondo delle renne, tra informazioni scientifiche e racconti leggendari su questa specie simbolo del periodo natalizio, e partecipare al loro feeding per vederle mangiare il loro spuntino preferito: i licheni!

E per un’experience ancora più completa, non mancheranno le proposte gastronomiche: a pranzo l’Ombiasy Restaurant proporrà speciali Menu a tema natalizio, mentre a merenda si potrà gustare frutta da immergere in una cascata di cioccolato o marshmallow arrostiti – per i più grandi accompagnati da del caldo vin brulè.

Giorni e orari di apertura del parco: dall’2 all’8 – dalle 10.30 alle 17,30

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il Carnevale di Ivrea “fra Mito e realtà”

Articolo Successivo

Merlo: Fusione Comuni, adesso serve una intesa politica bipartisan e non la sola propaganda

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta