Alpignano in festa per la Befana

La Pro Loco di Alpignano, in collaborazione con il Comune di Alpignano, ha ideato un ricco programma per le feste di Natale che ha scandito queste ultime settimane dell’anno 2022.

Per concludere il periodo delle festività, il giorno 6 gennaio verrà proposto un pomeriggio dedicato alla festa della befana e alla premiazione del concorso presepi con inizio intorno alle ore 16.30 al Palazzetto dello Sport di via Migliarone ad Alpignano, un evento della Pro Loco per far divertire i bambini e le famiglie e per augurare ai cittadini Buona Befana con uno spettacolo circense di alto livello.

Ci saranno infatti giocolieri acrobati e trampolieri di FEM Spettacoli con un’animazione speciale in onore della cara e vecchia Befana.

Il pomeriggio è realizzato in collaborazione con il Comune di Alpignano e con gli Amici dell’Ecomuseo Cruto e con il contributo di NovaCoop e Gelateria Mazzini.

A tutti i bambini presenti verrà regalata la calza della Befana con dolci sorprese. Ci sarà la possibilità di bere un caffè o una cioccolata calda oppure mangiare il popcorn con una bibita fresca.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti a sedere.

Il 6 gennaio si concluderà anche la esposizione delle pale dell’avvento all’interno del cortile basso del Castello dei missionari della Consolata con apertura dalle ore 9.30 alle 11.30

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Andrea Cane (Lega ): “In arrivo nuovi mezzi ed attrezzature per la montagna canavesana”

Articolo Successivo

Saldi al via Ma i torinesi spenderanno meno

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta