Il Natale è magico ai Magazzini Oz

È ufficialmente partito il countdown per il Natale e ai MagazziniOz c’è aria di festa.

Se siete alla ricerca di un regalo di Natale veramente speciale e solidale l’indirizzo è quello dI via Giolitti 19/A, nel centro di Torino. Non solo emporio, ma anche una caffetteria e un ristorante aperti tutto l’anno, i MagazziniOz sono un luogo ancora più magico quando si avvicina il periodo delle feste.

Nell’emporio si possono trovare oggetti di design per la casa, prodotti di bellezza e per la cura della persona, giochi e pupazzi per i più piccoli e un’ampia selezione di golosità: moltissime idee per tutti i gusti e per ogni età.

I MagazziniOz sono un progetto di CasaOz, nato nel 2014. Ogni elemento all’interno dei MagazziniOz rimanda alla quotidianità di CasaOz, quella “Quotidianità che Cura”, il luogo che dà accoglienza ai bambini che incontrano la malattia e la disabilità e alle loro famiglie. I MagazziniOz sono strettamente collegati alla vita di CasaOz: contribuiscono a supportarne le attività ogni volta che qui si compra un oggetto, si beve un caffè, si gusta un piatto. Ecco perché acquistando i regali di Natale ai MagazziniOz si fa un dono veramente speciale: è un dono che  vale il doppio.

Qualche idea? Fra i regali gourmand più richiesti c’è il kit composto dal panettone classico prodotto da Galup accompagnato da una bottiglia di bollicine (32 Euro), l’elegante scatola con quattro mini panettoncini sempre di Galup (16 Euro), poi i vasetti di caramelle Leone e cioccolatini di Gobino (da 4 a 6 Euro), il Vermouth piemontese (20 Euro), fino alla selezione di etichette internazionali di Tussock Jumper Wines, per fare un viaggio intorno al mondo – seguendo la filosofia dei MagazziniOz – (bianchi, rossi e rosè a partire da 20 Euro).

Per gli appassionati di casa e design ci sono i piatti smaltati in diverse misure e tonalità (dal giallo al turchese, a partire da 13 Euro), i piattini in ceramica con le parole della quotidianità di CasaOz (20 Euro), e le candele profumate con gli aromi del giardino (menta, origano, ulivo, 25 Euro). Non mancano le candele con profumazioni più maschili Klinta Collection (28 Euro) o il kit di Snippers per personalizzare il proprio gin, cognac o whisky (19 Euro). Senza dimenticare la tradizionale decorazione solidale del Natale 2022 di CasaOz, un oggetto in ceramica raffinata prodotta a mano, perfetta per abbellire la casa delle feste…da collezione!

Per i più piccoli giochi, puzzle, stickers e pupazzi (come il leone giallo a 31 Euro o la sirenetta, 29 Euro).

Gli amanti della lettura apprezzeranno l’originale proposta dei Libri al Buio: una scatola con scritto sopra qualche indizio e un accenno alla trama e all’interno un romanzo che arriva dalla biblioteca dei MagazziniOz (12 Euro).

E se poi si è proprio indecisi sulla scelta, niente panico: c’è il buono regalo dei MagazziniOz!

I prodotti si possono acquistare direttamente ai MagazziniOz in via Giolitti 19/A a Torino oppure sullo shop online  https://www.magazzinioz.it/, affrettatevi!

    

MAGAZZINIOZ

Via Giolitti 19/A – 10123 Torino

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

A Palazzo Madama la passione di Margherita di Savoia per la musica

Articolo Successivo

Piano rifiuti, in Regione voce alle associazioni

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta