Delitto sotto le torri, il giallo rivelazione di Luca Viozzi

Informazione promozionale 

Tratto da un storia realmente accaduta.

“ Il Male agisce con modalità che non conosciamo e spesso è invisibile ad occhi poco esperti ”.

E’ disponibile nelle librerie e online l’avvincente e affascinante giallo “Delitto sotto le torri” di Luca Viozzi.  Il libro edito da Giaconi Editore, è un’appassionante storia che si snoda tra i vicoli di Ascoli Piceno nelle Marche, alla ricerca della risoluzione di un enigma che si dipana in maniera progressiva e serrata tra le pagine. Il romanzo ha tutti i crismi del giallo d’autore.

“ Ho scelto di ambientare il romanzo  nella città dove sono nato perché è un luogo pieno di fascino, mistero e storia. E’ una questione di atmosfere .

Luca Viozzi è nato nel 1984 e  si è laureato in Ingegneria Informatica. Oggi è docente ordinario di Tecnologie della Comunicazione presso l’Istituto “Ricci” di Fermo nelle Marche. L’autore del romanzo Delitto sotto le torri ha ricevuto il premio di miglior scrittore esordiente nella categoria gialli delle Marche.

Un successo inaspettato e ringrazio i tantissimi lettori . Un riconoscimento particolare al mio editore, Simone Giaconi, che ha avuto il coraggio di scommettere su questo romanzo .

Dove acquistare il libro:

https://giaconieditore.com/?product=delitto-sotto-le-torri

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Il Museo di Artiglieria torna al Mastio della Cittadella

Articolo Successivo

Appartamento disabitato saturo di gas. Evacuato condominio

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta