The Others 2022, al via la settimana dell’arte a Torino

La rassegna sulle nuove sperimentazioni artistiche e sulle contaminazioni tra artisti diversi per età e provenienza

 

Ritorna, nella settimana dell’arte torinese, la rassegna in cui sperimentazione e arte si integrano perfettamente, dal titolo “The Others Art Fair”, in programma dal 3 al 6 novembre prossimi nel Padiglione 3 di Torino Esposizioni.

Lo scopo della rassegna è quello di portare a Torino un dibattito sempre più inclusivo nel variegato mondo dell’arte, stimolando e approfondendo il confronto tra artisti appartenenti a diversegenerazioni e di differenti provenienze, all’insegna di una coraggiosa contaminazione dei linguaggi.

The Others 2022 è espressione di un mondo in continuo cambiamento; si tratta di una fiera fondata da Roberto Casiraghi insieme a Paola Rampini, che conferisce una forma concreta attraverso la costruzione di un nuovo spazio espositivo molto originale, un display a forma di labirinto.

La manifestazione rappresenta anche un importante spunto di riflessione sulla relazione umana con le nuove tecnologie, sul potere del linguaggio e sulle nuove sperimentazioni artistiche.

Le realtà coinvolte in The Others sono oltre Sessanta tra spazi “no profit”, gallerie e “artist run space”. I lavori di artisti affermati si affiancheranno alle tendenze dei nuovi talenti.

MARA MARTELLOTTA

 

Orari

3-4 novembre dalle 16 alle 23

5 novembre dalle 11 alle 23

6 novembre dalle 11 alle 20.

Torino Esposizioni, Padiglione 3

Via Francesco Petrarca 39/b, Torino

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Binario 1 OGR Torino. La personale di Arthur Jafa dal 4 novembre al 15 gennaio

Articolo Successivo

Tavola rotonda “Diventiamo tutti foreste”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta